E’ in edicola X TIMES di ottobre

 Xtimes60.jpg

Ricordando Jesse Marcel Jr.

L’agosto di quest’anno si è portato via uno dei testimoni principali del caso Roswell, Jesse Marcel Jr., che con coraggio e determinazione ha sempre ricordato la fatidica notte del ’47 in cui suo padre, il maggiore Jesse Marcel, portò a casa alcuni frammenti dell’UFO schiantatosi nella proprietà di Mac Brazel, invitandolo a guardali bene, perché probabilmente non avrebbe visto mai più qualcosa di simile. Ho avuto il piacere di conoscere Jesse Jr. nel 2007, in occasione di un convegno dedicato al caso Roswell organizzato da Paola Harris a Roma. Mi fece l’impressione di un militare fatto e finito, patriota fino al midollo, gentile, disponibile e irremovibile nelle sue convinzioni. A causa delle tempistiche di stampa, non abbiamo potuto ricordarlo sul numero di settembre, e dunque lo facciamo ora, con una bella intervista rilasciata da Marcel Jr. a L.A.Marzulli, e un servizio fotografico inviatoci da Paola Harris. Oggi parlare del crash di Roswell ad alcuni può sembrare preistoria, ma il caso è tutt’altro che chiuso, e coloro che cominciano adesso ad appassionarsi all’ufologia non possono prescindere da esso, indipendentemente dai molti anni trascorsi dal suo verificarsi. Il caso Roswell ha cambiato la storia, e sono in molti a ritenere che il cover-up governativo sugli UFO sia cominciato da lì. Lo pensava anche Marcel Jr., come avrete modo di leggere nell’intervista. Presenteremo delle novità in questo senso sui prossimi numeri, perché anche se in Italia spesso si ha l’impressione che non si muova niente in campo ufologico – almeno questa è l’impressione di molti che mi contattano -, la ricerca va avanti e poco alla volta stanno emergendo prove ed elementi che permettono di collegare i punti, delineando un quadro sempre più completo del cover-up nel mondo occidentale e dei personaggi principali in esso coinvolti.
Credo troverete interessante, per fare un esempio, l’articolo di Michael Salla su Catherine Austin Fitts, testimone del coinvolgimento della US Navy nella gestione della questione extraterrestre, che ha recentemente reso disponibile un documento a prova la veridicità delle proprie affermazioni, o almeno una parte di queste.
Ricevo ogni mese diversi articoli di potenziali nuovi collaboratori, e altri mi scrivono per domandarmi se sia possibile scrivere per noi. Su questo numero ho pensato fosse utile dunque riproporre le indicazioni base che invitiamo a seguire nella stesura dei testi da sottoporci. Ricordo anche, se mai ce ne fosse bisogno, che i temi da noi trattati sono ufologia, vita extraterrestre, criptozoologia ed entità misteriose, controinformazione, paleocontatto. Essendo la nostra una rivista di settore, letta da persone attente e quasi sempre informatissime, cerchiamo soprattutto articoli su argomenti inediti, o che presentino elementi inediti o poco conosciuti anche di casi famosi, possibilmente con un occhio di riguardo all’attualità della casistica italiana e internazionale. Aspetto le vostre proposte…

Lavinia Pallotta

Sommario

06 – 09  Reports dal Mondo, a cura della Redazione

10 – 12  I Piani della Marina USA per il Contatto ET, di Michael Salla

13 –       Abbonamenti e Arretrati

14 – 18  Tris di Crop Circles, di Gianpaolo Saccomano

20 – 23  Una Terribile Notte di Agosto, di Antonio Moya Cerpa

24 – 28  La Frequenza Crea la Forma – Intervista a Marina Tonini II parte                di Giovanna Lombardi

30 – 32  Rapiscono i Bambini alla Luce della Luna, di Andres Salvador

34 – 39  L’Ultimo Segreto di Leonardo, di Giuseppe Petix

40 – 43  Jesse Marcel Jr. – L’ultima intervista, di L.A. Marzulli – servizio fotografico di Paola Harris

44 – 48  La Porta sui Mondi, di Fabio Feminò
           
50 – 55  Illuminati, Obiettivo Finale – Int. a una vittima del controllo mentale, di James Bartley

56 – 59 Dove Riposano i Fantasmi, intervista a Stefano Ranucci
            di Simone Leoni
 
60 – 63  Gli Incontri Alieni di Giacobbe, di Luca Bitondi

64 – 68  Gli UFO nella Bocca di Fuoco, di Claudio Foti 

70 – 71  Presenze, a cura del Ghost Hunters Team

72 – 73  Booxtore
           
74 – 78  X Media Times, di Pino Morelli 

79 – 80  X Web, a cura di Pino Morelli

82 –       X Peple a cura di Omero Pesenti, Gianpaolo Saccomano, Martina Tauro

E’ in edicola X TIMES di ottobreultima modifica: 2013-10-12T16:58:18+00:00da xtimes
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento