Milano 26 Ottobre – LA TERRA DEL CONTATTO

Locandina def.jpg

 

Cari amici, 

come molti di voi sapranno, il 26 ottobre a Milano, presso l’Auditorium di viale Ca Granda 19, si terrà il convegno LA TERRA DEL CONTATTO, che vedrà come relatori, a parte la sottoscritta, Mauro Biglino, Antonello Lupino e Giovanna Lombardi.

Mauro Biglino, studioso di fama internazionale, ci parlerà delle sue ricerche e traduzioni della Bibbia in chiave extraterrestrialista, con una relazione dal titolo “La Bibbia ci racconta un’altra storia”: Una lettura laica di un testo che non è un libro sacro perché ci racconta storie umane e non solo… ma non divine…

Da Antonello Lupino invece ascolteremo il resoconto delle sue ricerche e scoperte sul “Popolo Blu di Sardegna”, esseri provenienti dalla Stella d’Acciaio (Sirio); cosa rimane di questo contatto nella Sardegna attuale, e perché é stato insabbiato uno dei più importanti incontri della nostra specie con esseri umani provenienti da altri mondi?

Giovanna Lombardi, autrice del libro “L’Uomo Nuovo”, terrà una relazione del titolo “I  nostri progenitori stanno tornando?”: Abbiamo relegato nella sfera del mito e della leggenda i racconti dei popoli antichi sui nostri progenitori alieni. Le più recenti scoperte archeologiche, tuttavia, confermano che l’evoluzione della razza umana sulla terra ha subito l’influenza di popoli provenienti dalle “stelle”. Oggi sembra che i nostri progenitori stiano tornando, come testimoniano numerosi contattisti e come documentano gli avvistamenti UFO che avvengono ogni giorno su tutto il pianeta. 

Per quanto riguarda me, cercherò di fare il punto della situazione attuale sul disclosure sulla presenta extraterrestre. “Dal cover-up al Disclosure”: le testimonianze e gli accadimenti più significativi degli ultimi anni nel mondo dell’informazione UFO.

 

Inizio lavori: ore 10:00

10:30 – 12:00 Giovanna Lombardi

                    “I nostri progenitori torneranno?

 

12:00 – 13:00 Lavinia Pallotta

                    “Dal cover-up al Disclosure”

 

13:00 – 14:30 Pausa pranzo

14:30 – 16:30 Antonello Lupino

                   “Il Popolo Blu di Sardegna”

16:30 – 18:30 – Mauro Biglino

                      “La Bibbia ci racconta un’altra storia”

                Domande del pubblico e chiusura lavori

 

 

 

Milano 26 Ottobre – LA TERRA DEL CONTATTOultima modifica: 2013-10-15T12:45:00+00:00da xtimes
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento