UFO su Chongqing – Cina

 

ufo cina1 .jpg

Un oggetto brillante a forma di V è stato visto sorvolare Binjiang Street, nella città cinese di Chongqing, il 23 Agosto alle 10 di sera, circa. L’oggetto, che emetteva flash di luce rossa, azzurra, verde, gialla e bianca, ha attirato l’attenzione di centinaia di passanti. Per diversi minuti l’UFO è rimasto stazionario. Inizialmente bianco luminoso alle estremità e rosso nel punto di congiunzione a V, ha cambiato gradualmente di colore dopo pochi minuti.

Un aereo vi è passato vicino e secondo i testimoni l’oggetto misterioso volava più in alto del velivolo. I contorni dell’UFO hanno cominciato a luccicare per circa mezz’ora, dopodichè l’oggetto è scomparso.

Fonte: China Global Times

ufo cina 2 .jpg

 


 

UFO su Chongqing – Cinaultima modifica: 2009-08-28T10:21:52+02:00da xtimes
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “UFO su Chongqing – Cina

  1. Grazie Morgana. Un collaboratore dell’Exopolitics Institute che vive ad Hong Kong mi ha riferito che i media cinesi riportano spesso notizie ufologiche e che sono “più aperti”.
    Tenendo conto che la Cina è una dittatura, la cosa ha delle implicazioni interessanti. Tanto anche lì esce solo ciò che il governo permette…

  2. A me questi oggetti a forma di V e con quel tipo di luci fanno più pensare a prototipi di qualche aeronautica. Direi statunitense, ma mi rendo conto che il farli volare sopra uno spazio aereo straniero sarebbe un rischio assurdo da correre (mi riferisco al caso di avaria e di eventuale schianto con conseguente reperimento di tecnologia da parte di una stato estero).
    In ogni caso foto interessantissima!

Lascia un commento