NASCE UFO PLANET

È con grande piacere che segnalo la nascita di un nuovo portale di ufologia, gestito dallo staff di Ufoforum. Conoscendo la passione e la competenza dei responsabili del sito, sono sicura che il neonato “UFO Planet” diventerà presto un punto di riferimento importante per tutti gli appassionati della materia. Alla redazione di UFO Planet il mio più sincero augurio di buon lavoro! Lavinia

Di seguito il comunicato divulgato dallo staff del sito:

ufo planet.png

Lo staff di Ufoforum.it annuncia, con piacere, la nascita di UFO Planet, il portale dedicato all’informazione ufologica italiana ed internazionale, senza dimenticare l’esopolitica, la criptozoologia, la scienza di frontiera, i misteri dello spazio e ciò che si colloca ai confini della conoscenza umana. Sulla scia del successo e dell’esperienza decennale maturati da Ufologia.net, abbiamo pensato di riportare in vita e rinnovare quella gloriosa piattaforma virtuale, mantenendone il respiro internazionale, lo spirito aperto e libero da qualsiasi pregiudizio, cercando di arricchire, in modo serio e competente, il variegato panorama ufologico con articoli inediti, notizie d’attualità, approfondimenti, inchieste scomode, interviste, consigli di lettura, analisi di fotografie e filmati che, diversamente, rischierebbero di essere sconosciuti all’opinione pubblica. Aggiorneremo il portale con regolarità senza perseguire scopi di lucro. 

Non abbiamo la presunzione di essere i migliori, ma faremo del nostro meglio per contribuire alla ricerca della verità. 

Saremo scomodi perché affiancheremo e daremo voce a chi, in buona fede, ritiene di essere stato protagonista d’incontri ravvicinati con aeromobili e presunte entità di natura extraterrestre e desidera raccontare la propria esperienza senza essere ridicolizzato. 

Non rappresenteremo, inoltre, nessuna associazione ufologica per non avere condizionamenti e restrizioni di alcun tipo nel sensibilizzare la gente rispetto alla delicata questione UFO e ai fenomeni ad essa connessi. 

Vi invitiamo, sin da ora, a collaborare, a scriverci, a inviarci le vostre segnalazioni e i vostri lavori che saranno attentamente valutati e, se interessanti, pubblicati sulle nostre pagine. Non saremo né scettici né dogmatici, ma uomini liberi. Grazie per l’attenzione e benvenuti a bordo di UFO Planet: il nostro viaggio verso l’ignoto può cominciare. 

http://ufoplanet.ufoforum.it/

 

 

NASCE UFO PLANETultima modifica: 2009-12-11T08:46:00+01:00da xtimes
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “NASCE UFO PLANET

Lascia un commento